Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Marilungo: “Avremmo meritato di vincere”

Devo ancora lavorare ma sono contento della prestazione della squadra. Meritavamo la vittoria, ma dobbiamo continuare a lavorare su questa strada. Il mio ruolo in attacco? Il mister vuole attaccanti che svariano e cercano la profondità“. Così Guido Marilungo, attaccante della Ternana, dopo la partita di Pesaro.

IN SERIE C, SONO TUTTE COSI’. “Nel primo tempo eravamo più freschi e il gioco era più scorrevole. Ma abbiamo dato il massimo fino all’ultimo minuto. La Vis Pesaro è una squadra molto organizzata, che si chiudeva bene. In Serie C tutte le squadre ci aspetteranno con questo atteggiamento, dobbiamo abituarci. Giocheremo sempre per vincere, lo sappiamo“.

GRAZIE AI TIFOSI. “I tifosi ci danno la forza di fare qualcosina in più, dovremo dargli delle soddisfazioni. Il ruolo? So giocare in tutte le parti dell’attacco, mi adatto. Perchè sono venuto a Terni? Il mister mi voleva a tutti i costi, la Ternana mi ha voluto più insistentemente di altri“.

ATTEGGIAMENTO GIUSTO, IL GOL ARRIVERA’. “L’atteggiamento di oggi è stato quello giusto, non giocavamo da molto tempo, ma l’approccio è stato ottimo. Le occasioni le abbiamo create, l’intesa c’è stata. Arriverà anche il momento che le occasioni si trasformeranno in rete“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda pronto a scegliere portiere e difensore di destra, Raimondo o Favilli in attacco....
Una porta per due contro la Cremonese: l'allenatore non ha ancora deciso chi mandare in...
Gli assenti sono sei, compreso Faticanti, torna Viviani, c'è pure il portierino Novelli....

Dal Network

Lo Starting XI dei grigiorossi in vista della gara di domani contro gli umbri Domani...

Ecco i grigiorossi chiamati da Stroppa per la gara contro la Ternana Alle 14 di...

Le parole del tecnico grigiorosso alla vigilia del match contro i ternani La Cremonese domani...

Altre notizie

Calcio Fere