Resta in contatto

News

Ternana, Marilungo: “Avremmo meritato di vincere”

Devo ancora lavorare ma sono contento della prestazione della squadra. Meritavamo la vittoria, ma dobbiamo continuare a lavorare su questa strada. Il mio ruolo in attacco? Il mister vuole attaccanti che svariano e cercano la profondità“. Così Guido Marilungo, attaccante della Ternana, dopo la partita di Pesaro.

IN SERIE C, SONO TUTTE COSI’. “Nel primo tempo eravamo più freschi e il gioco era più scorrevole. Ma abbiamo dato il massimo fino all’ultimo minuto. La Vis Pesaro è una squadra molto organizzata, che si chiudeva bene. In Serie C tutte le squadre ci aspetteranno con questo atteggiamento, dobbiamo abituarci. Giocheremo sempre per vincere, lo sappiamo“.

GRAZIE AI TIFOSI. “I tifosi ci danno la forza di fare qualcosina in più, dovremo dargli delle soddisfazioni. Il ruolo? So giocare in tutte le parti dell’attacco, mi adatto. Perchè sono venuto a Terni? Il mister mi voleva a tutti i costi, la Ternana mi ha voluto più insistentemente di altri“.

ATTEGGIAMENTO GIUSTO, IL GOL ARRIVERA’. “L’atteggiamento di oggi è stato quello giusto, non giocavamo da molto tempo, ma l’approccio è stato ottimo. Le occasioni le abbiamo create, l’intesa c’è stata. Arriverà anche il momento che le occasioni si trasformeranno in rete“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News