Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Marilungo: “Avremmo meritato di vincere”

Devo ancora lavorare ma sono contento della prestazione della squadra. Meritavamo la vittoria, ma dobbiamo continuare a lavorare su questa strada. Il mio ruolo in attacco? Il mister vuole attaccanti che svariano e cercano la profondità“. Così Guido Marilungo, attaccante della Ternana, dopo la partita di Pesaro.

IN SERIE C, SONO TUTTE COSI’. “Nel primo tempo eravamo più freschi e il gioco era più scorrevole. Ma abbiamo dato il massimo fino all’ultimo minuto. La Vis Pesaro è una squadra molto organizzata, che si chiudeva bene. In Serie C tutte le squadre ci aspetteranno con questo atteggiamento, dobbiamo abituarci. Giocheremo sempre per vincere, lo sappiamo“.

GRAZIE AI TIFOSI. “I tifosi ci danno la forza di fare qualcosina in più, dovremo dargli delle soddisfazioni. Il ruolo? So giocare in tutte le parti dell’attacco, mi adatto. Perchè sono venuto a Terni? Il mister mi voleva a tutti i costi, la Ternana mi ha voluto più insistentemente di altri“.

ATTEGGIAMENTO GIUSTO, IL GOL ARRIVERA’. “L’atteggiamento di oggi è stato quello giusto, non giocavamo da molto tempo, ma l’approccio è stato ottimo. Le occasioni le abbiamo create, l’intesa c’è stata. Arriverà anche il momento che le occasioni si trasformeranno in rete“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere