Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Defendi: “Non abbiamo vinto, ma dobbiamo continuare così”

Parla il capitano della Ternana, Marino Defendi, che commenta così lo 0-0 di Pesaro. “Finalmente siamo tornati a giocare. Cominciava a diventare pesante, il fatto di non scendere in campo. Quello che è successo è tutto un pò strano, ora cominciamo il campionato e diamo il massimo. Abbiamo tenuto bene il campo oggi. Le occasioni le abbiamo create, ma Tomei è stato molto bravo“.

VOGLIAMO TORNARE IN B. “Il nostro obiettivo, inutile nasconderlo, è quello di tornare in Serie B. E’ normale che gli avversari esultino per un pareggio, per le altre giocare con noi è un grande stimolo e ci affrontano al 100% come fosse una finale. Noi dobbiamo entrare in campo per vincere ogni partita, non ci siamo riusciti ma dobbiamo continuare a lavorare così”.

AVVERSARIO BEN CHIUSO E PORTIERE IN VENA. “Loro si sono chiusi molto bene dietro la linea della palla e non ci facaveano fraseggiare tra le linee. Abbiamo dovuto allargare il gioco, le occasioni le abbiamo create. Tomei è stato in grande serata, dobbiamo cercare di concretizzare al meglio le opportunità“.

SIAMO UN GRUPPO CHE STA CRESCENDO. “Il gruppo? C’è molta sintonia, abbiamo avuto anche, ahimè, molto tempo per conoscerci bene. Io jolly? Gioco dove mi mette il mister, sono a completa disposizione. Durante questo periodo è stato difficile anche fare amichevoli contro squadre del nostro stesso livello. Il ritmo partita ci è mancato. I tifosi sono stati numerosi, anche loro non vedevano l’ora di vederci giocare. Sono sicuro che li ripagheremo durante questa stagione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere