Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce frena, rispunta Litteri. Il sabato cadetto degli ex Ternana

Logo serie b
Logo serie b

Solo un pari per la truppa di Liverani con le altre Fere emerite che non brillano, torna in campo l’attaccante a Venezia, bene Vitale con la Salernitana.

Il Lecce dei tanti ex non va oltre l’1-1 interno. A Venezia, Gianluca Litteri si rivede titolare contro il Livorno. Ottima prova di Luigi Vitale, in Salernitana-Verona, dove il terzino sinistro amaranto è stato tra i migliori in campo. Scappini-Finotto coppia d’attacco del Cittadella. Riviviamo le prove degli ex della Ternana nelle partite di serie B del sabato.

LIVERANI FRENA. Stavolta, gli ex rossoverdi non bastano. Il Lecce non va oltre l’1-1 contro il Cittadella. La squadra di Fabio Liverani guadagna un solo punto che muove la sua classifia. In campo titolari Biagio Meccariello, Andrea Arrigoni e Simone Palombi. Tutti e tre, però, hanno fornito una prova non eccezionale. In panchina Marco Bleve e Stefano Pettinari. A secco, stavolta, il bomber di scuola Lazio. Da notare che nel Cittadella i due ex rossoverdi Stefano Scappini e Mattia Finotto hanno costiuito la coppia di attacco.

LITTERI, CHI SI RIVEDE. Si rivede in campo Gianluca Litteri. L’attacante siciliano, soprannominato simpaticamente dai tifosi ternani come “bomber pacio” quando vestiva la maglia rossoverde, si è rivisto tra i titolari a Venezia, nella partita che i laginari hanno pareggiato 1-1 contro il Livorno di Luca Mazzoni. Buona anche la prova del portiere.

VITALE DOMINA LA FASCIA. Stavolta Stefano Colantuono lo manda in campo, Luigi Vitale risponde alla grande. Ottima prova, a Salerno, del terzino sinistro, che tiene bene il campo nella gara vinta dai campani per 1-0 ai danni del Verona che in panchina annoveravatra i rincalzi  Antonino Ragusa. Gara dalla panchina, nella Salernitana, anche per Antonio Palumbo.

CONCAS NON BRILLA. Al Carpi, non bastano Fabio Concas e Giovanni Di Noia. La squadra biancorossa è uscita battuta dal Picco di La Spezia. 2-1, il risultato, per la formazione di casa. Concas non è mai entrato al meglio in partita e nella ripresa è stato sostituito. meglio, invece, la prestazione di Di Noia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere