Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vis Pesaro-Ternana, c’è pure l’ok dalla Lega, ma con riserva

Gabriele Gravina
Il presidente della Lega di serie C Gabriele Gravina

Dunque si gioca. Lo annunciano anche gli uffici di Firenze. Tuttavia, si precisa anche che la normale prosecuzione dei campionati potrebbe essere rivista in caso di nuove decisioni della giustizia sportiva.

A PESARO, REGOLARMENTE IN CAMPO. Si gioca regolarmente Vis Pesaro-Ternana. Ma la Lega di serie C (nella foto, il presidente Gabriele Gravina) recepisce le esigenze della Ternana che nei giorni scorsi aveva chiesto di giocare eventualmente con riserva. E la riserva c’è. Comunicato ufficiale della Lega, che conferma la regolarità del campionato e delle partite delle squadre in attesa di ripescaggio. Allo stesso tempo, però, si subordinano eventuali nuove disposizoni a ciò che deciderà nei prossimi giorni la giustizia sportiva. La Lega prende atto della decisione del Consiglio di Stato di non recepire la richiesta di provvedimento cautelare momnocratico avanzato della Ternana e della Pro Vercelli, confermando la decisione del 20 settembre di far proseguire regolarmente il campionato di serie C. Vuol dire che anche Vis Pesaro-Ternana si gioca regolarmente, domani alle ore 18,30.

CON RISERVA, COME PER L’ENTELLA. C’è anche la riserva, in attesa di nuovi gradi di giudizio. La Lga Pro, infatti, aggiunge pure che “si riserva di rivisitare tale provvedimento all’esito di decisioni di senso contrario, anche adottate dagli organi di giustizia sportiva, così come già avvenuto in esecuzione della decisione del Collegio di Garanzia n. 60-2018 del 20 settembre u.s. relativo alla società Virtus Entella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere