Resta in contatto

News

Vis Pesaro-Ternana, c’è pure l’ok dalla Lega, ma con riserva

Gabriele Gravina

Dunque si gioca. Lo annunciano anche gli uffici di Firenze. Tuttavia, si precisa anche che la normale prosecuzione dei campionati potrebbe essere rivista in caso di nuove decisioni della giustizia sportiva.

A PESARO, REGOLARMENTE IN CAMPO. Si gioca regolarmente Vis Pesaro-Ternana. Ma la Lega di serie C (nella foto, il presidente Gabriele Gravina) recepisce le esigenze della Ternana che nei giorni scorsi aveva chiesto di giocare eventualmente con riserva. E la riserva c’è. Comunicato ufficiale della Lega, che conferma la regolarità del campionato e delle partite delle squadre in attesa di ripescaggio. Allo stesso tempo, però, si subordinano eventuali nuove disposizoni a ciò che deciderà nei prossimi giorni la giustizia sportiva. La Lega prende atto della decisione del Consiglio di Stato di non recepire la richiesta di provvedimento cautelare momnocratico avanzato della Ternana e della Pro Vercelli, confermando la decisione del 20 settembre di far proseguire regolarmente il campionato di serie C. Vuol dire che anche Vis Pesaro-Ternana si gioca regolarmente, domani alle ore 18,30.

CON RISERVA, COME PER L’ENTELLA. C’è anche la riserva, in attesa di nuovi gradi di giudizio. La Lga Pro, infatti, aggiunge pure che “si riserva di rivisitare tale provvedimento all’esito di decisioni di senso contrario, anche adottate dagli organi di giustizia sportiva, così come già avvenuto in esecuzione della decisione del Collegio di Garanzia n. 60-2018 del 20 settembre u.s. relativo alla società Virtus Entella.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "non sò chi ha scritto l'articolo ma veniva dal Brescello e non dal Chievo ;)"

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News