Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “Grazie alla Lega. Una vittoria della Ternana”

Stefano Bandecchi
Stefano Bandecchi

Il patron rossoverde soddisfatto per la decisione di far giocare Vis Pesaro-Ternana accogliendo la riserva. “Un provvedimento di straordinaria importanza per il calcio italiano”.

Il comunicato della Lega Pro che conferma Vis Pesaro-Ternana e ribadisce la regolarità dei campionati ma con la riserva nel caso in cui arrivassero altri provvedimenti dalla giustizia sportiva, suscita la reazione soddistfatta del patron delle Fere Stefano Bandecchi, il quale parla di “grande vittoria della Ternana e del presidente Ranucci” e di provvedimento straordinario per il calcio italiano ed europeo.

“LA NOSTRA GRANDE VITTORIA”. Dice Stefano Bandecchi: “Quanto stabilito dalla Lega Pro in merito alle gare che si dovranno disputare domani, in modo particolare dalle squadre come la Ternana ancora coinvolte nella vicenda ripescaggi, può essere considerata una grande vittoria della società Ternana calcio e del presidente Stefano Ranucci. Un provvedimento particolare, di cui ringraziamo il presidente Gabriele Gravina che, insieme alle squadre di C che lo hanno permesso, ha dimostrato grande sensibilità sportiva“.

PROVVEDIMENTO IMPORTANTE PER TUTTO IL CALCIO. “Un provvedimento di straordinaria importanza – prosegue il patron Bandecchi – per il calcio italiano, che la società, grazie al lavoro del presidente Ranucci ha voluto ottenere, dimostrando la volontà sia di tornare sul campo da gioco, perché è giusto per la tifoseria, come è altrettanto giusto per la tifoseria continuare la nostra battaglia fuori dal campo per quella giustizia che vogliamo ancora ottenere. Per i tifosi e per Terni, cerchiamo di ottenere sempre il massimo come in questo caso, unico nel suo genere, che per importanza, interessa il calcio italiano e quello europeo“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Temo che tu caro Bandecchi non vincerai un bel niente con la Ternana. Parole parole parole soltanto parole.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

contento di restare in C?

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere