Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, torna in gruppo Diakité. Si rivede anche Pobega

Ultima seduta di allenamento prima della rifinitura: il francese ha recuperato, l’ex Toro ha lavorato in parte col gruppo. Fermo Rivas

Nonostante la partita sia stata rimessa in discussione per la nuova richiesta della Ternana  e delle altre squadre ricorrenti alla Lega Pro di un ulteriore rinvio, la squadra rossoverde ha lavorato stamattina a Campitello in vista della trasferta di Pesaro.

Al momento infatti, nessuna comunicazione è giunta da Firenze e pertanto il match è da intendersi confermato per le 18.30 di domenica pomeriggio, con i rossoverdi che dovranno presentarsi regolarmente in campo pena la penalizzazione di un punto.

VERSO LA RIFINITURA. La squadra ha dunque lavorato stamattina a Campitello, nella ultima seduta prima della rifinitura di domani. Diakitè, questa la buona notizia, torna in gruppo così come per un parte della seduta si è rivisto Tommaso Pobega. Difficile però che possa essere del match, così come non ci sarà a meno di sorprese Rivas, ancora fermo per la botta di Vercelli, così come Albadoro, che però come è noto è ai margini del gruppo. Botta al piede per Bifulco, che si è fermato per un po’

CALCI FRANCHI. Prima parte dedicata alla fase atletica, poi di nuovo l’intenso lavoro sui calci di punizione e i calci d’angolo che in questa fase ha caratterizzato le sedute. Quindi partitella a campo ridotto, senza Diakité.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda pronto a scegliere portiere e difensore di destra, Raimondo o Favilli in attacco....
Una porta per due contro la Cremonese: l'allenatore non ha ancora deciso chi mandare in...
Gli assenti sono sei, compreso Faticanti, torna Viviani, c'è pure il portierino Novelli....

Dal Network

Lo Starting XI dei grigiorossi in vista della gara di domani contro gli umbri Domani...

Ecco i grigiorossi chiamati da Stroppa per la gara contro la Ternana Alle 14 di...

Le parole del tecnico grigiorosso alla vigilia del match contro i ternani La Cremonese domani...

Altre notizie

Calcio Fere