Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, torna in gruppo Diakité. Si rivede anche Pobega

Ultima seduta di allenamento prima della rifinitura: il francese ha recuperato, l’ex Toro ha lavorato in parte col gruppo. Fermo Rivas

Nonostante la partita sia stata rimessa in discussione per la nuova richiesta della Ternana  e delle altre squadre ricorrenti alla Lega Pro di un ulteriore rinvio, la squadra rossoverde ha lavorato stamattina a Campitello in vista della trasferta di Pesaro.

Al momento infatti, nessuna comunicazione è giunta da Firenze e pertanto il match è da intendersi confermato per le 18.30 di domenica pomeriggio, con i rossoverdi che dovranno presentarsi regolarmente in campo pena la penalizzazione di un punto.

VERSO LA RIFINITURA. La squadra ha dunque lavorato stamattina a Campitello, nella ultima seduta prima della rifinitura di domani. Diakitè, questa la buona notizia, torna in gruppo così come per un parte della seduta si è rivisto Tommaso Pobega. Difficile però che possa essere del match, così come non ci sarà a meno di sorprese Rivas, ancora fermo per la botta di Vercelli, così come Albadoro, che però come è noto è ai margini del gruppo. Botta al piede per Bifulco, che si è fermato per un po’

CALCI FRANCHI. Prima parte dedicata alla fase atletica, poi di nuovo l’intenso lavoro sui calci di punizione e i calci d’angolo che in questa fase ha caratterizzato le sedute. Quindi partitella a campo ridotto, senza Diakité.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News