
Ultima seduta di allenamento prima della rifinitura: il francese ha recuperato, l’ex Toro ha lavorato in parte col gruppo. Fermo Rivas
Nonostante la partita sia stata rimessa in discussione per la nuova richiesta della Ternana e delle altre squadre ricorrenti alla Lega Pro di un ulteriore rinvio, la squadra rossoverde ha lavorato stamattina a Campitello in vista della trasferta di Pesaro.
Al momento infatti, nessuna comunicazione è giunta da Firenze e pertanto il match è da intendersi confermato per le 18.30 di domenica pomeriggio, con i rossoverdi che dovranno presentarsi regolarmente in campo pena la penalizzazione di un punto.
VERSO LA RIFINITURA. La squadra ha dunque lavorato stamattina a Campitello, nella ultima seduta prima della rifinitura di domani. Diakitè, questa la buona notizia, torna in gruppo così come per un parte della seduta si è rivisto Tommaso Pobega. Difficile però che possa essere del match, così come non ci sarà a meno di sorprese Rivas, ancora fermo per la botta di Vercelli, così come Albadoro, che però come è noto è ai margini del gruppo. Botta al piede per Bifulco, che si è fermato per un po’
CALCI FRANCHI. Prima parte dedicata alla fase atletica, poi di nuovo l’intenso lavoro sui calci di punizione e i calci d’angolo che in questa fase ha caratterizzato le sedute. Quindi partitella a campo ridotto, senza Diakité.
