
Pirotecnico 2-2 nell’anticipo allo ‘Scida’, dove i pitagorici in dieci raggiungono al 96′ grazie a Budimir la squadra di Corini in grande ripresa
Finisce 2-2 l’anticipo della sesta giornata di Serie B allo ‘Scida’: il Brescia va avanti all’11’ grazie al rigore di Donnarumma realizzato dopo il fallo da espulsione di Golemic. Il Crotone rientra in gara al 56′ con la rete del pari di Budimir nonostante il rosso a Golemic in avvio di ripresa, ma al 71′ è Jacopo Dall’Oglio a riportare il match dalla parte della Leonessa. Nel recupero però arriva la beffa: Alfonso esce male e causa il rigore che al 96′, all’ultimo di recupero, ancora Budimir è cinico a realizzare. Un Brescia comunque dal volto diverso che, dopo l’arrivo di Eugenio Corini, ha saputo cambiare modo di giocare ottenendo due risultati utili consecutivi. Per il Crotone discreti segnali di ripresa.
IL TABELLINO
Crotone-Brescia 2-2
Crotone (3-5-2): Cordaz; Sampirisi, Golemic, Marchizza; Molina (55′ Faraoni), Firenze, Benali, Stoian (75′ Rohden), Martella; Nalini (77′ Simy), Budimir. All. Stroppa.
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli (75′ Cistana), Gastaldello, Romagnoli, Curcio; Martinelli (66′ Spalek), Tonali, Dall’Oglio; Bisoli; Torregrossa, Donnarumma (61′ Morosini). All. Corini.
Arbitro: Marinelli di Tivoli
Marcatori: 11′ Donnarumma rig. (B); 56′, 96′ Budimir (C), 71′ Dall’Oglio (B)
Note – Ammoniti: 37′ Martinelli (B), 73′ Spalek (B), 85′ Faraoni. Espulsi: 9′ Golemic (C)
