Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamenti Ternana, stop per Rivas

Torna a fermarsi, il giovane honduregno. Lesione muscolare di primo grado. Il problema è conseguenza dell’amichevole di sabato scorso.

Nuovi problemi per l’attaccante della Ternana Rigoberto Rivas. Dopo un problema fisico che lo aveva tenuto a riposo dieci giorni fa, l’amichevole con la Pro Vercelli ha lasciato al calciatore honduregno nuovi guai fisici. Tutti al lavoro gli altri, alla ripresa di oggi in palestra allo stadio Libero Liberati.

LESIONE MUSCOLARE DI PRIMO GRADO. Infortunio muscolare e soltanto terapie. Per Rivas, un problema fisico che non ci voleva, a quattro giorni dalla partita di Pesaro. Gli esami dello staff medico hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. L’attaccante, di proprietà dell’Inter e in prestito a Terni, ha cominciato subito il lavoro terapeutico necessario per il recupero.

BUTIC OK. Buone notizie, invece, per Karlo Butic. L’attaccante croato, alla ripresa degli allenamenti, è tornato a lavorare in gruppo agli ordini del tecnico Luigi De Canio e del suo staff. Il tutto, all’indomani di una seduta supplementare solo per lui, Francesco Nicastro  Guido Marilungo.

SI TORNA A CAMPITELLO. Dopo la ripresa allapalestra dello stadio Liberati, adesso la squadra torna ad allenarsi a Campitello, in attesa degli ultimi interventi per riavere a disposizione il manto erboso dello stadio ternano già per la gara interna del 7 ottobre con il Renate. Si torna, così, sul terreno sintetico dell’impianto sportivo di via delle Palme, con inizio della seduta previsto per le ore 10.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere