Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marilungo, subito doppietta. E che intesa con Vives!

Guido Marlilungo
Guido Marlilungo

Si presenta da bomber. Alla prima uscita, fa centro due volte, in entranbi casi su assist dell’ex torinista. E’ una Ternana che punta pure sulla loro esperienza.

D’accordo, è stata un’amichevole. Calcio non ancora vero. Calcio d’agosto – anzi è proprio il caso di dire di settembre inoltrato – per Ternana e Pro Vercelli che non hanno ancora cominciato e non sanno ancora quale campionato dovranno fare. Ma questa amichevole tra le due, in casa rossoverde, qualche primo segnale confortante, a mister Luigi De Canio e ai tifosi, lo ha pur regalato. A partire dal nuovo bomber Guido Marilungo, l’ultimo arrivato in rossoverde da pochi giorni. Alla sua prima uscita con la maglia delle fere ha risposto con una doppietta, arrivata nei 45 minuti, quelli del primo tempo, giocati dall’ex attaccante di Atalanta e Sampdoria. Un debutto che lascia ben sperare.

UN FEELING GIA’ NATO. Due gol, entrambi arrivati grazie a palloni serviti dallo stesso compagno, Giuseppe Vives. L’ex centrocampista del Torino, uno dei tanti ex in campo ad Alice Castello (Vc), è stato subito un faro per Marilungo. Due azioni che evidenziano già una buona intesa tra i due, nonostante si allenino insieme da pochi giorni. Prima l’ex torinista ha servito al compagno una palla che quest’ultimo ha girato in rete in diagonale, poi lo ha messo in condizione con un passaggio filtrante di battere di nuovo il portiere avversario. Segno eviente di un’intesa che già funziona.

UN FILONE DI ESPERIENZA. E’ importante che tra Marilungo e Vives ci sia già intesa. Questo, dal momento che si tratta di due giocatori sulla cui esperienza si può puntare. Marilungo e Vives, 67 ani in due, pronti a diventare leader, se non altro sotto l’aspetto dell’esperienza, di questa nuova Ternana. Un gruppo pronto a dare l’assalto – se dovrà fare la serie C – al ritorno immediato tra i cadetti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere