Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Abbonamenti Ternana, ultime ore per la prelazione

Scade sabato 22 settembre il diritto per chi rinnova la tessera chiedendo lo stesso posto della passata stagione. La campagna non si ferma.

Diritto alla prelazione, siamo quasi arrivati allo scadere. La Ternana calcio, nella campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019, ha fissato al 22 settembre la data di scadenza per esercitarlo. Si tratta del diritto riconosciuto ai vecchi abbonati di poter riprendere lo stesso posto allo stadio che avevano lo scorso anno. I posti assegnati un anno fa, dunque, non vengono venduti finché questa prelazione non scade.

Campagna abbonamenti ancora aperta, in casa rossoverde. La sottoscrizione delle tessere, in generale, non si ferma. La società, quest’anno, ha deciso di dare la possibilità ai tifosi di abbonarsi usufruendo dell’orario continuato, dalle ore 10 alle ore 18, osservato tutti i giorni, domeniche comprese. Gli abbonamenti si sottoscrivono negli uffici del Liberati posti dietroa lla Curva sud, vicino all’entrata laterale dello spogliatoio, qulla che conduce fino all’antistadio Taddei.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News