Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale, anche Fano Alma Juve-Ternana è rinviata

Un pallone
Pallone FOTO GENERICA

La Lega Pro, in vista dell’udienza del Coni di venerdì pomeriggio, sposta a data da destinarsi la partita delle Fere, così come quelle delle altre squadre in attesa di ripescaggio.

Di sucuro, la Ternana non giocherà nemmeno questo fine settimana. La Lega Pro ha infatti rinviato a data da dstinarsi la gara con il Fano prevista per domenica. Decisione legata all’udienza convocata per venerdì pomeriggio dal Collegio di garanzia del Coni per decidere sul format della serie B.

STOP IN ATTESA DI DECISIONI. Dunque, Fano-Ternana non si giocherà. Così come non si giocheranno altre cinque partite. La gara tra i rossoverdi e i marchigiani è l’unica rinviata nel girone B, mentre ne sono state fermate tre nel girone A e due nel girone C. Anhe le altre squadre in attesa di notizie su un eventuale ripescaggio come la Ternana, vale a dire Siena, Novara, pro Vercelli e Catania, resteranno ferme questa settimana.

ATTENDE (E SPERA) PURE LA VITERBESE. Oltre alle cinque in attesa di ripescaggio, la Lega Pro ha deciso di rinviare anche Juve Stabia-Viterbese Castrense. La socieTà giallobu del presidnte Camilli, infatti, è in attesa di decisioni, tra l’altro dopo che lo stesso presidente aveva minacciato di ritirare la squadra perchè insoddisfatto dell’inserimento nel girone del sud. Ma anche per la Viterbese le cose potrebbero cambiare. E nella Tuscia, perché le cose cambino, devono sperare proprio nella Ternana: un ripescaggio dei rossoverdi in B, infatti, potrebbe far spostare proprio la Viterbese dal girone C al girone B, portando il primo raggruppamento a 18 squadre e tenendo il secondo a 20.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In campo si potrebbe vedere lo stesso undici di partenza del Barbera....
Parlando a Firenzeviola,it il ds rossoverde illustra la stagione dei cinque calciatori di proprietà gigliata:...
Fuori Lucchesi per un problema fisico, ma tornano Favasuli e Zuberek....

Dal Network

Fuori Charpentier, c'è Sohm dopo la botta alla caviglia che lo ha costretto a saltare...
L'allenatore del Parma esalta il buon momento delle Fere: "Hanno tanti giovani forti e voglia...
Il tecnico: "Abbiamo approcciato bene, poi sul 2-1 per gli umbri abbiamo perso le misure...
Calcio Fere