Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco Marilungo per l’attacco

foto daTele Liguria Sud

L’attaccante pronto a firmare un accordo per due anni, più il prolungamento del terzo in caso di ripescaggio o ritorno in serie B.

Colpo in arrivo per la Ternana. Accordo raggiunto con l’attaccante ventinovenne Guido Marilungo (immagine tratta da uno screenshot di Tele Liguria Sud), svincolato. A ore firmerà con la società rossoverde un contratto per due anni, ma con possibile allungamento a tre nel caso di ripescaggio in serie B, o anche di ritrono in cadetteria conquistato sul campo a fine stagione.

OBIETTIVO A LUNGO INSEGUITO. Il nome di Marilungo era stato accostato alla Ternana già nel mercato estivo e nei primi giorni di settembre. L’attaccante, nato aMontegranato, la scosa stagione ha giocato nello Spezia, dalla quale si è svincolato a giugno. Un’estate passata senza trovare una nuova sistemazione e adesso è pronto a ripartire dalla Ternana. In passato ha giocato in serie A con le maglie di Sampdoria, Atalanta, Cesena e Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Qualcuno che crede di aver fatto l’accademia a Coverciano già dice che è mungu…. Io credo che può dare una grande mano a questa squadra. Benvenuto Marilungo! ❤️?

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere