Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Caccavale e l’equivoco: “Logistica? No, sto allo scouting”

L’ex difensore rossoverde, oggi nello staff societario, svela l’altarino curioso che sta dietro al suo annuncio durante la presentazione della squadra

Maurizio Caccavale ha giocato soltanto 7 partite nella Ternana nella stagione 2002-03  in serie B ma a Terni è rimasto legato da sempre: vive infatti in città ed i colori rossoverdi gli sono rimasti nel sangue. Ha avuto anche l’occasione, sul finire di carriera di giocare nell’altra squadra cittadina, lo Sporting Terni in serie D, chiudendo poi con Orvietana (come player manager) e Pontevecchio dopo una vita passata fra C1 e C2.

L’altra sera, nel corso della presentazione, l’ex difensore è stato chiamato nella passerella dedicata agli addetti rossoverdi nell’ambito del settore ‘logistica’ e questo fatto ha destato più di qualche curiosità fra i tifosi. Contattato da noi di Calciofere è lo stesso ex giocatore però a chiarire che si è trattato di un malinteso:

“Non so  perchè mi hanno chiamato sul palco alla voce logistica, io non ho questo incarico. Sono alla Ternana da due anni nel settore degli osservatori dello scouting“. Poi spiega: “L‘anno scorso, quando non c’era Pagni ero il vice nel settore scouting nella prima squadra, quest’anno, invece ricopro incarichi nell’ambito dello scouting nel settore giovanile, vado in giro a vedere calciatori che possono fare al caso della società, insomma“.

ESPERIENZA NUOVA. Caccavale, classe 1973,  non è comunque nuovo di questo incarico: “Ho cominciato ad occuparmene poco dopo avere smesso di giocare, prima con la Viterbese e poi col Rimini, sempre con la prima squadra. Una bella esperienza, che mi consente di restare nel settore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere