Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, anche Butic torna ad allenarsi, Mucciante di nuovo preparatore

Il giovane attaccante ha superato i guai fisici e, così come Rivas, torna in gruppo. Pobega ancora a parte, mentre il difensore si è rivisto nel suo ruolo nello staff.

Seduta mattutina, per la Ternana a Campitello. La squadra e il tecnico Luigi De Canio proseguono il loro programma di allenamento, nonostante non si sappia ancora in quale categoria dover giocare.

BUTIC E RIVAS OK, POBEGA QUASI. Karlo Butic ha superato tutti i problemi fisici che lo attanagliavano da qualche giorno. L’attaccante in prestito dal Torino è tornato a lavorare in gruppo insieme agli altri. Proprio come Rigoberto Rivas, che in gruppo ci era tornato già il giorno prima. Per entranbi, dunque, guai superati. Ancora a parte Tommaso Pobega, ma pare che pure lui sia oramai vicino al rientro in gruppo, avendo quasi smaltito l’infortunio che aveva sin dal suo arrivo a Terni.

UN PO’ CALCIATORE, UN PO’ PROF. Tiziano Muciante di nuovo al lavoro dall’altra parte della barricata. A Campitello, si è rivisto nella veste di collaboratore dello staff tecnico di Luigi de Canio. Lui, quest’anno, è stato integrato nella rosa della squadra, tornando quindi a fare il calciatore. Tra l’altro, ha giocato pure diverse partite estive comportandosi egregiamente al centro della difesa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere