Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, la passione oltre le difficoltà e l’incertezza

Nonostante il futuro in bilico e le difficoltà dopo la retrocessione, il popolo ternano si stringe intorno alla squadra e alla società. La campagna abbonamenti procede a gonfie vele

L’amore e l’affetto dei tifosi verso la Ternana si dimostra, ancora una volta, davvero incondizionato. Nonostante la retrocessione dello scorso anno e, soprattutto, l’incertezza della categoria, i supporters rossoverdi hanno subito risposto ‘presente’. Il primo dato sugli abbonamenti, comunicato dalla società, è davvero incoraggiante: ben 500 tessere ritirare in appena tre di giorni di apertura della campagna abbonamenti.

UNITI NELLE DIFFICOLTA’. Un risultato, sebbene parziale, molto positivo per le Fere, che dimostra come il rapporto tra i ternani e la nuova società, scalfito dalla retrocessione in Serie C sul campo, si sia quasi del tutto ricomposto. Certamente le vicende extracalcistiche hanno rafforzato lo spirito d’identità, l’attaccamento ai colori e al club: tifosi, dirigenza, calciatori, si rema dalla stessa parte. Al di là dei tribunali, dei ricorsi e della categoria, la gente di Terni ha un ‘disperato’ bisogno di tornare allo stadio e vedere finalmente il pallone rotolare sul terreno verde.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News