
Nonostante il futuro in bilico e le difficoltà dopo la retrocessione, il popolo ternano si stringe intorno alla squadra e alla società. La campagna abbonamenti procede a gonfie vele
L’amore e l’affetto dei tifosi verso la Ternana si dimostra, ancora una volta, davvero incondizionato. Nonostante la retrocessione dello scorso anno e, soprattutto, l’incertezza della categoria, i supporters rossoverdi hanno subito risposto ‘presente’. Il primo dato sugli abbonamenti, comunicato dalla società, è davvero incoraggiante: ben 500 tessere ritirare in appena tre di giorni di apertura della campagna abbonamenti.
UNITI NELLE DIFFICOLTA’. Un risultato, sebbene parziale, molto positivo per le Fere, che dimostra come il rapporto tra i ternani e la nuova società, scalfito dalla retrocessione in Serie C sul campo, si sia quasi del tutto ricomposto. Certamente le vicende extracalcistiche hanno rafforzato lo spirito d’identità, l’attaccamento ai colori e al club: tifosi, dirigenza, calciatori, si rema dalla stessa parte. Al di là dei tribunali, dei ricorsi e della categoria, la gente di Terni ha un ‘disperato’ bisogno di tornare allo stadio e vedere finalmente il pallone rotolare sul terreno verde.
