Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ad oggi gli abbonati hanno superato quota 500

Ternana Latina partitta
Una fase di Ternana Latina, il campo del Liberati in condizioni penose

Prime cifre annunciate dalla società per la campagna tesseramento 2018-2019 partita sabato scorso. Orario continuato tutti i giorni.

Gli abbonamenti per la nuova stagione sono ad oggi più di 500. La campagna tesseramenti è partita sabato mattina e procede negli uffici dello stadio Liberati, dietro alla Curva sud. Primi giorni caratterizzati anche da qualche disguido tecnico, a causa di imprevisti legati all’utilizzo di un nuovo software del quale la società rossoverde si avvale. La sottoscrizione degli abbonamenti prosegue, negli stessi uffici dello stadio ternano, con orario continuato dalle ore 10 alle 18, tutti i giorni, domenica compresa. Una campagna partita solo sabato, in ritardo rispetto alle altre società e agli altri anni, a causa della situazione di incertezza sul campionato da disputare.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] la campagna abbonamenti della Ternana, con i tifosi rossoverdi che finora hanno sottoscritto più di 500 tessere. La società di Via della Bardesca ha comunicato sul suo sito ufficiale che fino a sabato 22 […]

Articoli correlati

Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il presidente: "Per una volta vinciamo nel finale, ora testa a Brescia". E sullo stadio......
Seduta di allenamento pomeridiana in cui non era in campo l'attaccante....

Altre notizie

Calcio Fere