Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, Tagliavento e il profumo di riscatto: “Lo si sente nello spogliatoio”

Tagliavento

Il club manager ed ex arbitro internazionale ha parlato alla presentazione della squadra: “Garantisco per il gruppo, è carico e concentrato. Ruolo di grande responsabilità, ma ne sono onorato”

La presentazione della Ternana che si è svolta ieri sera allo stadio Libero Liberati ha avuto un altro protagonista, oltre alla squadra ed al tecnico De Canio: si tratta del club manager Paolo Tagliavento, alla prima uscita ufficiale davanti ai tifosi dopo la nomina.

L’ex arbitro internazionale era visibilmente emozionato: “E’ per me una grande emozione ricoprire questo ruolo nel quale sono un esordiente ed è un onore farlo per la squadra della mia città. Si tratta di una nuova sfida che ho cominciato a portare avanti con grandissimo entusiasmo. Sono stato fortunato ad aver calcato come arbitro i migliori campi d’Italia, i campi più importanti, ma l’ho fatto da solo. Adesso ho il desiderio di tornarci insieme alla gente ed alla squadra della mia città”.

RINCORSA. Un ruolo, quello di club manager che ricopre Tagliavento, che poche società nel mondo del calcio hanno inserito in organico e che lo pone in stretto contatto con il presidente Stefano Ranucci:Lo ringrazio tantissimo per avermi dato questa possibilità, è una grande opportunità di crescita. Io cerco di stargli dietro ma non è facile….”

PROFUMO DI RISCATTO. Quanto al clima che si respira nella squadra, il club manager è chiarissimo: “Mi divido fra spogliatoio e società e posso dire che quando sono nello spogliatoio, percepisco chiaramente la voglia di riscatto che ha questo gruppo, che si traduce nella voglia di lottare per ottenere la promozione in B. Il gruppo è carico e concentrato su questo, garantisco!”

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News