Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

Ternana, anche il Club ‘Bar La Passeggiata’ è già “in clima”

Un enorme striscione è stato srotolato davanti al chiosco che è storico ritrovo di una parte del tifo, proprio a due passi dal centro cittadino. Il club è una delle anime del rinato centro di coordinamento

E’uno dei punti di ritrovo della città, immerso in una delle ultime aree verdi cittadine e come tanti, i suoi frequentatori erano ieri sera allo stadio per assistere alla presentazione della squadra rossoverde. Oggi però il Ternana Club Bar LaPasseggiata, ha voluto manifestare alla sua maniera l’appoggio ai colori rossoverdi.

Non che ce ne fosse bisogno, ma il Ternana club bar della Passeggiata, del presidente Marcello Viali, una delle figure storiche del calcio ternano, anche allenatore e dirigente di numerosi club professionistici, ha srotolato un enorme striscione per tutta la lunghezza del chiosco, proprio davanti alla pista per automobiline da bambini a fianco della quale lo storico bar si trova.

Lo striscione, postato sulla pagina facebook del Centro di Coordinamento Club dal presidente dello stesso, Luciano Faustini, ha immediatamente riscosso grande successo fra i tifosi  che non hanno mancato di applaudire.

CENTRO DI COORDINAMENTO CLUBS. Il Club Bar  La Passeggiata – sito all’interno dell’omonimo parco – è uno dei club che ha aderito al rinato Centro di Coordinamento Ternana Clubs, tornato in vita proprio con l’intento di riunire tutto il tifo in questo momento difficile che vede la Ternana ripartire dalla serie C. Un organismo rifondato dopo quasi tre lustri di assenza che recupera quell’anima genuina che si era un pò persa nel tempo sotto la gestione Longarini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi