Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Refresh sugli abbonamenti, i prezzi calano

La Ternana calcio corregge il listino della campagna abbonamenti 2018-2019. Costeranno di meno tutti gli interi, invariati ridotti e biglietti.

In un primo momento, era stato diffuso sul sito internet della Ternana un listino prezzi per la campagna abbonamenti 2018-2019, che lasciava invariati i prezzi rispetto allo scorso anno, con la sola eccezione di riduzioni per le tessere riservate ai cral e ai club ad eccezione della Tribuna B. Poi è arrivata la rettifica, proprio mentre sui social network tanti tifosi dichiaravano la loro perplessità, per prezzi rimasti simili nonostante la categoria inferiore e due gare in meno.

ABBONAMENTI IN RIBASSO, BIGLIETTI NO. Una rettifica nella quale si fissaano le tariffe definitive, con ribassi per tutti gli abonamanrnti e in tutti i settori. Restano, invariati, però, gli importi degli abbonamenti ridotti, dei biglietti ed anche delle tessere per le donne e per “Feramascotte”; mentre gli abbonamenti per Cral e Club hanno un’ulteriore riduzione in tutti i settori (Tribuna B compresa) anche rispetto al primo listino lanciato e poi tolto.

I settori in vendita sono quelli delle curve Est, Nord e Sud, delle curve-tribune, della Tribuna B e dei Distinti B; esattamente come la scorsa stagione. Vendita al via domani, sabato 15 settembre, sia per il diritto di prelazione che per i nuovi abbonati. Per l’occasione, dato il ritardo con il quale la società è stata costretta a partire, gli uffici dello stadio Liberati (dietro alla Curva sud) saranno aperti in orario continuato dalle ore 10 alle ore 18, compresa la domenica. Qui sotto, riportiamo il nuovo listino prezzi. Per ogni altro dettaglio su modalità e orari, si può visitare il sito www.ternanacalcio.com.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Approfondimenti