Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Presentazione Ternana il 13 settembre, la conferma arriva dalla Nord

Curva Nord Rocca Rossoverde
Curva Nord Rocca Rossoverde

Il tifo organizzato dà appuntamento sotto la Curva per il 13 settembre, di fatto ufficializzando la data del vernissage non ancora presente sul sito ufficiale della società rossoverde

Arriva una ulteriore conferma sul fronte della presentazione ufficiale della Ternana. In attesa che la società di via della Bardesca diffonda la notizia sul sito ufficiale, la data anticipata del 13 settembre alle ore 21 sembra ormai certa.

Sulla propria pagina facebook infatti, il gruppo della Curva Nord invita tutti a ritrovarsi presso la stessa curva dello stadio, in quella data alle ore 19 (due ore prima della presentazione): “Aggregazione e passione. Giovedì 13 settembre ore 21.  Presentazione ufficiale 2018-19 Ternana Calcio 1925. Dalle ore 19 sotto la Curva Nord Punto Ristoro Bar. Per la Curva, per la tua città”, si legge in un messaggio

Manifesto Curva NordInsomma, la data è quella ed è singolare che sia il tifo organizzato ad anticipare la notizia e non la società di via della Bardesca.  Ovvio che queste ore siano assolutamente frenetiche, aspettando il responso del collegio di garanzia del Coni che oggi dovrebbe stabilire – si spera – in quale campionato sarà chiamata a giocare la Ternana, ma è forse la prima volta che i tifosi ‘bruciano’ la società in questo tipo di annunci.

In ogni caso sarà una serata di festa visto che comunque si partirà con la nuova stagione, a prescindere dal campionato. E chissà che non possa essere anche una festa doppia….

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Militello seleziona tra gli errori della giornata il rigore sbagliato al Liberati....

Altre notizie

Calcio Fere