Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A caccia di un tris di arrivi, nel caso in cui stasera dovesse essere serie B

striscione ternana

Marilungo, Rolando, Cherubin, Iocolano. Tre di questi quattro potrebbero vestire il rossoverde in caso di ripescaggio.Trattative più che possibili.

Tre nuovi arrivi, visto che la lista degli over lo permetterebbe. In caso di ripescaggio in serie B, la Ternana potrebbe rimpinguare la rosa con nuovi arrivi. Al di là dei nomi di Fabio Ceravolo e Alberto Gilardino rimbalzati in giornata, si torna a parlare di altri calciatori già accostati alle Fere nel corso del mercato estivo, che potrebbero essere di nuovo trattati nel caso in cui la squadra rossoverde fosse tra le ripescate e nel caso in cui la Federcalcio dovesse concedere alle stesse ripescate una finestra supplementare di mercato.

DI NUOVO SU MARILUNGO. Quello di Guido Marilungo, bomber al momento svincolato, è un nome che torna di moda, dal momento che per un periodo la società rossoverde era stata data come interessata a lui. Marilungo era stato accostato pochi giorni fa anche alla Virtus Entella. 29 anni, l’attaccante ha giocato la passata stagione nello Spezia.

PER ROLANDO C’E’ CONCORRENZA. Un altro possobile obiettivo è il difensore Gabriele Rolando, calciatore della Sampdoria. Negli ultimi giorni di agosto, la società aveva appuntato anche il suo nome. Se dovesse trattarlo di nuovo, però, potrebbe trovarsi di fronte ad una corsa a due, visto che sul terzino destro di 23 anni si è portata anche un’altra delle pretendenti al ripescaggio, vale a dire il Siena.

SI RIPROVA PER CHERUBIN. Nuovo tentativo anche per l’esperto Nicolò Cherubin, al momento all’Hellas Verona dove però non trova spazio ed è finito fuori lista insieme all’ex grifone Fossati. Ha 32 anni, è un difensore centrale e negli ultimi giorni di mercato è stato conteso alla Ternana dal Pisa. Un poblema, per lui, era un ingaggio alto. Potrebbe arrivare in prestito secco per una stagione.

NUOVA CHANCE PER IOCOLANO. Il ripescaggio della Ternana potrebbe anche riaprire una pista a Simone Iocolano. E’ stato, forse, quello più vicino ad un approdo rossoverde che alla fine non è arrivato. Centrocampista offensivo o esterno alto, Iocolano ha 29 anni. Si è svincolato dopo la cancellazione del Bari. Il mercato estivo si era concluso con le due parti lontane da un accordo. Ora, però, se si apre una nuova finestra, porebbe esserci un nuovo avvicinamento. Ma anche qui, c’è concorrenza, visto che Siena e Entella vengono date come interessate a lui.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere