Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

A caccia di un tris di arrivi, nel caso in cui stasera dovesse essere serie B

striscione ternana

Marilungo, Rolando, Cherubin, Iocolano. Tre di questi quattro potrebbero vestire il rossoverde in caso di ripescaggio.Trattative più che possibili.

Tre nuovi arrivi, visto che la lista degli over lo permetterebbe. In caso di ripescaggio in serie B, la Ternana potrebbe rimpinguare la rosa con nuovi arrivi. Al di là dei nomi di Fabio Ceravolo e Alberto Gilardino rimbalzati in giornata, si torna a parlare di altri calciatori già accostati alle Fere nel corso del mercato estivo, che potrebbero essere di nuovo trattati nel caso in cui la squadra rossoverde fosse tra le ripescate e nel caso in cui la Federcalcio dovesse concedere alle stesse ripescate una finestra supplementare di mercato.

DI NUOVO SU MARILUNGO. Quello di Guido Marilungo, bomber al momento svincolato, è un nome che torna di moda, dal momento che per un periodo la società rossoverde era stata data come interessata a lui. Marilungo era stato accostato pochi giorni fa anche alla Virtus Entella. 29 anni, l’attaccante ha giocato la passata stagione nello Spezia.

PER ROLANDO C’E’ CONCORRENZA. Un altro possobile obiettivo è il difensore Gabriele Rolando, calciatore della Sampdoria. Negli ultimi giorni di agosto, la società aveva appuntato anche il suo nome. Se dovesse trattarlo di nuovo, però, potrebbe trovarsi di fronte ad una corsa a due, visto che sul terzino destro di 23 anni si è portata anche un’altra delle pretendenti al ripescaggio, vale a dire il Siena.

SI RIPROVA PER CHERUBIN. Nuovo tentativo anche per l’esperto Nicolò Cherubin, al momento all’Hellas Verona dove però non trova spazio ed è finito fuori lista insieme all’ex grifone Fossati. Ha 32 anni, è un difensore centrale e negli ultimi giorni di mercato è stato conteso alla Ternana dal Pisa. Un poblema, per lui, era un ingaggio alto. Potrebbe arrivare in prestito secco per una stagione.

NUOVA CHANCE PER IOCOLANO. Il ripescaggio della Ternana potrebbe anche riaprire una pista a Simone Iocolano. E’ stato, forse, quello più vicino ad un approdo rossoverde che alla fine non è arrivato. Centrocampista offensivo o esterno alto, Iocolano ha 29 anni. Si è svincolato dopo la cancellazione del Bari. Il mercato estivo si era concluso con le due parti lontane da un accordo. Ora, però, se si apre una nuova finestra, porebbe esserci un nuovo avvicinamento. Ma anche qui, c’è concorrenza, visto che Siena e Entella vengono date come interessate a lui.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calciomercato