Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Format e ripescaggi, la lunga attesa è iniziata

Coni

Il Collegio di Garanzia è in riunione da stamattina per dipanare la matassa, Malagò: ‘Il Coni in questo caso è un semplice spettatore’

Il Collegio di Garanzia del Coni si è riunito questa mattina per riannodare i fili del discorso, intrecciatissimi, sul format della serie B e sugli eventuali ripescaggi. Il presidente Frattini e i componenti del Collegio dovranno analizzare in maniera certosina tutti gli elementi emersi dalle memorie e nel dibattimento, contenuti nella enorme mole di documenti presentata dalle società. Dopo la riunione di venerdì prevale l’ipotesi di riabilitare il comunicato 54, che regolava criteri e modalità dei ripescaggi, in realtà non si può davvero escludere nulla, né sul numero delle partecipanti al campionato di Serie B, né sul nome delle eventuali ripescate. ‘Leggo troppi giudizi, io preferirei non espormi vista la complessità della materia – ha commentato il presidente del Coni Giovanni Malagò -. Ricordo a tutti che il Collegio di aranzia non è del Coni ma dello Sport e il Coni in questo caso è soltanto spettatore’. La sentenza è attesa per questa sera o, al più tardi, per domani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News