Resta in contatto

News

Ex rossoverdi, partenza sfortunata per Carretta a Cremona: gol mangiato e infortunio (VIDEO)

L’ex rossoverde Mirko Carretta non è stato autore di un avvio di stagione fortunato con la Cremonese. Dopo il gol divorato contro il Palermo ora arriva lo stop.

E’ stato uno dei più positivi nella scorsa stagione, terminata poi con l’amara retrocessione, con la maglia della Ternana. Mirko Carretta insieme ad Adriano Montalto ha deciso in estate di accasarsi alla Cremonese e rimanere in Serie B, ma l’avvio di campionato con il club grigio-rosso non è stato dei migliori. Nell’ultima partita dei lombardi a Palermo l’esterno di Gallipoli è stato autore di un azione che rispecchia in tutto e per tutto il giocatore visto a Terni. Accelerazione devastante a seminare gli avversari e clamoroso errore a tu per tu con il portiere, con la ghiotta occasione di regalare tre punti alla squadra di Mandorlini malamente sprecata.

15 GIORNI DI STOP. Dopo l’infortunio di Montalto, ora anche l’altro ex rossoverde Carretta sarà costretto a fermarsi ai box. Il giocatore ha riportato una mircolesione al ginocchio e dovrà rimanere fermo almeno per 15 giorni. Non un avvio fortunato per i neo cremonesi.

Ecco il video sintesi di Palermo-Cremonese, con l’errore di Mirko Carretta

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News