Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Attesa al Coni: a Roma, oggi, c’è anche il sindaco Latini

Il sindaco di Terni Leonardo Latini

Il primo cittadino di Terni ha scelto di non far mancare la sua presenza in aula, mentre si sta dibattendo proprio sui ricorsi che riguardano la Ternana.

A Roma, al Coni, c’è anche il sindaco di Terni, Leonardo Latini. Il primo cittadino, nel giorno in cui la Ternana conoscerà il suo destino e saprà se potrà essere rispescata in serie B o meno, Latini ha deciso di essere presente. Un segnale istituzionale, da parte del numero uno di un Comune come quello di Terni che in questi mesi ha seguito da vicino la vicenda, auspicando più volte il rispetto della legalità. Tra l’altro, pochi giorni fa, l’assessore allo sport, Elena Proietti, aveva avuto un oncontro con il commissario della Figc Roberto Fabbricini.

Il primo cittadino ha parlato ai microfoni di Ontv ed a quelli di Luciano Faustini: “Ho ascoltato mentre ero in aula alcuni passaggi portati avanti dai miei colleghi. La Ternana a mio parere ha tutte le ragioni dalla sua parte per essere ripescata. E’ vero anche che serve chi ti dia ragione, anche se ce l’hai. Noi siamo qui perchè c’è grande simbiosi fra la squadra e la città, è giusto che l’amministrazione sia qui”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News