Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Una Ternana da 8 milioni di euro, è il valore di mercato più alto della C

Petko Hristov in azione

Secondo il sito Transfermarkt, rossoverdi in testa nella speciale classifica. Hristov il gioiello, fra i giocatori di proprietà quello dalla quotazione più alta è Walter Lopez

La Ternana vale quasi 8 milioni di euro. Per la precisione 8,2   ma con un giocatore senza valutazione, Tiziano Mucciante ed uno ancora inserito in rosa ma in realtà ceduto in prestito, Francesco Salvemini. Questo secondo Transfermarkt, il popolare sito che analizza il valore dei giocatori e delle squadre, il valore complessivo dei 27 giocatori rossoverdi.

Una valutazione che ne fa una delle più ricche fra le squadre di medi centri, anche se va detto, molti giocatori sono in prestito. L’elemento di maggior valore è Petko Hristov, il difensore bulgaro di proprietà della Fiorentina, che vale 800 mila euro, seguito da Francesco Nicastro, di proprietà del Foggia (750.000), Alfredo Bifulco (di proprietà del Napoli) e Federico Furlan (cartellino della Sampdoria), con 600.000 e Lorenzo Callegari (proprietà Genoa), 500.000

Fra i giocatori di proprietà invece, quello di maggior valore è Walter Lopez, che vale 400.000 euro, seguito dal’attaccante Daniele Vantaggiato (375.000 euro) e dal  portiere Anthony Iannarilli (350.000). Fra i giovanissimi, quelli di maggior valore sono Tommaso Vitali e Tommaso Pobega (proprietà Milan) che valgono 75.000 euro.

Se la Ternana dovesse giocare in serie C sarebbe il club – a prescindere dal girone in cui sarà inserita – con la rosa dal valore di mercato più alto: seguono Virtus Entella (7,4), Novara (6,5), Catania (6.28), Siena (6.05).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calciomercato