Resta in contatto

News

Campagna abbonamenti ancora da svelare, preannunciata da un sipario

pagina apparsa sul sito della Ternana per annunciare la campagna abbonamenti

Sul sito ufficiale della Ternana calcio è apparso questo logo. Lo slogan è “Tutta da scoprire”. Tra la provocazione e il mistero.

Un sipario chiuso. L’immagine che lascia per adesso solo… immaginare. Lo slogan “Tutta da scoprire“. La Ternana, sul suo sito ufficiale, comincia a preannunciare l’imminete partenza della campagna abbonamenti.

RITARDO, MA GIUSTIFICATO. Si parte piuttosto tardi, quest’anno, con la sottoscrizione. Ma non certo per colpa della Ternana. Tuttora, infatti, è impossibile sapere in quale serie giocherà la squadra e, di conseguenza, quante partite interne di stagione regolare dovrà disputare. In serie C ne giocherebbe un certo numero, mentre in caso di ripescaggio in B il  numero varierebbe. La decisione del Coni è attesa per il 7 settembre, ma ora la società decide di cominciare a dare il via anche alla campagna abbonamenti. Come, lo renderà noto nei prossimi giorni. Ma a questo punto, a quanto pare, ci siamo quasi.

L’IMMAGINE COL SIPARIO. E così, aprendo il sito della società, si apre pure l’immagine che riproduciamo anche qui. Un sipario chiuso e la scritta “Tutta da scoprire”. In effetti, è una campagna a scatola chiusa. Non è ancora dato sapere quale campionato si farà. E allora, come dice lo slogan, meglio attedere e scoprire tutti insieme il destino delle Fere. Intanto, però, si dovrebbe partire davver prestissimo cin la campagna, in attesa che la dirigenza renda note date e modalità.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News