Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ultime sedute di allenamento prima del trasloco a Gabelletta

Vantaggiato entra negli spogliatoi
Daniele Vantaggiato, attaccante della Ternana

Squadra al lavoro agli ordini dello staff di Luigi De Canio. Dalla settimana prossima si emigra al Fabrizi. Hristov ancora con la sua nazionale.

LE FERE TRASLOCANO. Allenamento pomeridiano, oggi, per le Fere al Liberati. Domani, nuova seduta nel pomeriggio. Per la squadra rossoverde, si tratta delle ultime apparizioni allo stadio prima di trasferirsi al Mirko Fabrizi di Gabelletta. Lo spostamento si rende necessario per permettere i lavori di risistemazione del manto erboso del campo centrale, mentre sono già cominciati da alcuni giorni quelli di rimozione della superficie sintetica all’antistadio Taddei, dove sarà ripristinata dopo tanti anni la superficie in erba naturale.

HRISTOV IN UNDER 21. Tutti presenti, tranne Petko Hristov.Il giovane difensore bulgaro è impegnato con la sua Nazionale Under 21 per due gare che la squadra dovrà sostenere nei prossimi giorni, valevoli per le qualificazioni al campionato europeo di categoria. Lavora ancora a parte Tommaso Pobega. Gli altri, tutti regolarmente al lavoro.

nella foto: Daniele Vantaggiato

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere