Resta in contatto

Calciomercato

Ore 20, stop al mercato estivo, Ternana alla ricerca di un ultimo colpo

Danilo Pagni, ds rossoverde

Ci sono ancora Albadoro e Di Paolantonio da piazzare. Ma non si esclude la sorpresa Iocolano. La lista over, però, è già satura.

TRATTATIVE IN CHIUSURA. Alle ore 20, la finestra di mercato d’estate sarà definitivamente conclusa per tutti. Anche per le società di serie C che hanno avuto una proroga di una settimana dalla federazione. Ultimo giorno anche per la Ternana. Direttore sportivo Danilo Pagni al lavoro per cercare di portare a termine gli ultimi due piazzamenti, legati all’attaccante Diego Albadoro e al centrocampista Alessandro Di Paolantonio. Ma si culla ancora il sogno in entrata legato a Simone Iocolano, svincolato dal Bari.

IN DUE IN PARTENZA. Albadoro e Di Paolantonio sono in lista di partenza e con le valigie pronte. Nelle ultime ore, però, resta più difficile trovare ad entrambi una sistemazione. Nei giorni scorsi, l’attacante era stato seguito dalla Vibonese e dalla Cavese, ma senza che si concludesse nulla. Sempre tempo addietro, sul centrocampista si era invece portata la Pro Piacenza. Anche in quel caso, però, non è arrivato l’accordo con la società rossoverde. Nelle ultime ore, si cercherà di concludere per trovare ad entrambi una nuova sistemazione ed evitare, così, che rimangano e finiscano fuori lista.

IL SOGNO IOCOLANO. Un ultimo colpo? E’ possibile. La lista over della rosa della Ternana è al completo. Non si esclude, però, che gli ultimissimoi fuochi di mercato possano portare in rossoverde un altro nuovo arrivo. Occhi puntati su Simone Iocolano, esterno offensivo che si è svincolato dal Bari. Il calciatore, ancora appiedato, è alla ricerca di una sistemazione proprio nelle ultime ore e starebbe valutando, tra diverse ipotesi di destinazione tutte in serie C, anche quella rossoverde.

nella foto: Danilo Pagni

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato