Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Ore 20, stop al mercato estivo, Ternana alla ricerca di un ultimo colpo

Danilo Pagni, ds rossoverde

Ci sono ancora Albadoro e Di Paolantonio da piazzare. Ma non si esclude la sorpresa Iocolano. La lista over, però, è già satura.

TRATTATIVE IN CHIUSURA. Alle ore 20, la finestra di mercato d’estate sarà definitivamente conclusa per tutti. Anche per le società di serie C che hanno avuto una proroga di una settimana dalla federazione. Ultimo giorno anche per la Ternana. Direttore sportivo Danilo Pagni al lavoro per cercare di portare a termine gli ultimi due piazzamenti, legati all’attaccante Diego Albadoro e al centrocampista Alessandro Di Paolantonio. Ma si culla ancora il sogno in entrata legato a Simone Iocolano, svincolato dal Bari.

IN DUE IN PARTENZA. Albadoro e Di Paolantonio sono in lista di partenza e con le valigie pronte. Nelle ultime ore, però, resta più difficile trovare ad entrambi una sistemazione. Nei giorni scorsi, l’attacante era stato seguito dalla Vibonese e dalla Cavese, ma senza che si concludesse nulla. Sempre tempo addietro, sul centrocampista si era invece portata la Pro Piacenza. Anche in quel caso, però, non è arrivato l’accordo con la società rossoverde. Nelle ultime ore, si cercherà di concludere per trovare ad entrambi una nuova sistemazione ed evitare, così, che rimangano e finiscano fuori lista.

IL SOGNO IOCOLANO. Un ultimo colpo? E’ possibile. La lista over della rosa della Ternana è al completo. Non si esclude, però, che gli ultimissimoi fuochi di mercato possano portare in rossoverde un altro nuovo arrivo. Occhi puntati su Simone Iocolano, esterno offensivo che si è svincolato dal Bari. Il calciatore, ancora appiedato, è alla ricerca di una sistemazione proprio nelle ultime ore e starebbe valutando, tra diverse ipotesi di destinazione tutte in serie C, anche quella rossoverde.

nella foto: Danilo Pagni

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calciomercato