Resta in contatto

News

Sassuolo-Ternana, De Canio: “Loro più avanti nella preparazione, pessima immagine per il calcio”

Gigi De Canio abbraccia staff Sassuolo

Il tecnico della Ternana Gigi De Canio ha parlato alla stampa dopo la sconfitta dei rossoverdi contro il Sassuolo in Coppa Italia

Nonostante la sconfitta sia pesante dal punto di vista del risultato, mister De Canio non appare molto preoccupato: “C’è stata qualche disattenzione di troppo – afferma il tecnico a fine partita ai microfoni di TerniInRete.itgiustificata però da una condizione fisica ancora approssimativa dei miei ragazzi. Il Sassuolo, oltre ad essere una squadra di due categorie superiori, è più avanti di noi con la preparazione. Era importante che nessuno si facesse male. Voglio che le mezze ali accompagnino maggiormente la fase offensiva per non lasciare troppo isolati gli attaccanti. Il punteggio è forse eccessivo, un paio di gol avremmo potuto evitarli“.

De Canio e la squadra attendono con trepidazione le sentenze extracalcistiche: “In questo momento siamo concentrati sulla Serie C, stiamo cercando di estraniarci dalle vincende extra campo.  Questo calcio che cambia le regole di punto in bianco e piacimento di qualcuno, sta dando una pessima immagine”

(foto Settonce)

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News