Resta in contatto

News

Lega B: campionato a 19 squadre, Ternana tagliata fuori

La rete della porta dello stadio Liberati

Comunicato ufficiale: lunedì il calendario del campionato con il format già deciso. E con tanto di minaccia a chi continuerà ad opporsi

La serie B sarà a 19 squadre e lunedì, alle ore 19, verranno stilati i calendari. Comunicato perentorio della Lega di serie B, la quale anuncia la decisione ancora prima che lo faccia la Federcalcio. Ennesimo tentativo di fprzatura, o è tutto già deciso? Fatto sta che, nella nota diffusa, si fissano data e orario per far nascere le giornate. Per la Ternana (ma non solo pr essa) significherebbe addio definitivo ad ogni sogno di ripescaggio. La Lega di B, tra l’altro, tenta di metter a tacere polemiche ed opposizioni, dicendo di riservarsi sin da ora azioni anche legali verso “tutti coloro che si sono resi e si renderanno responsabili di condotte e comportamenti e azioni antigiuridiche, illegittime e pregiudizievoli nei confronti della Lega e/o delle società associate”. Non resta che attendere gli eventi, ma le società escluse dalla possibilità di ripescaggio (Ternana compresa), difficilmente staranno a guardare. La guerra tutti contro tutti sembra destinata a continuare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "Professionista esemplare ho avuto l’onore di conoscerlo bene"

Top 11 rossoverde, Liverani: “Alla Ternana periodo unico e intenso” (VIDEO)

Ultimo commento: "Con troppa ingiustificata leggerezza non è stato confermato per poi sostituirlo con Pochesci. Sbaglio di una gravità enorme. Grazie Fabio"

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: ""C'è l'abbiamo solo noi Borgobello....." e' rimasto nei ns ❤❤"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News