Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lega B: campionato a 19 squadre, Ternana tagliata fuori

La rete della porta dello stadio Liberati

Comunicato ufficiale: lunedì il calendario del campionato con il format già deciso. E con tanto di minaccia a chi continuerà ad opporsi

La serie B sarà a 19 squadre e lunedì, alle ore 19, verranno stilati i calendari. Comunicato perentorio della Lega di serie B, la quale anuncia la decisione ancora prima che lo faccia la Federcalcio. Ennesimo tentativo di fprzatura, o è tutto già deciso? Fatto sta che, nella nota diffusa, si fissano data e orario per far nascere le giornate. Per la Ternana (ma non solo pr essa) significherebbe addio definitivo ad ogni sogno di ripescaggio. La Lega di B, tra l’altro, tenta di metter a tacere polemiche ed opposizioni, dicendo di riservarsi sin da ora azioni anche legali verso “tutti coloro che si sono resi e si renderanno responsabili di condotte e comportamenti e azioni antigiuridiche, illegittime e pregiudizievoli nei confronti della Lega e/o delle società associate”. Non resta che attendere gli eventi, ma le società escluse dalla possibilità di ripescaggio (Ternana compresa), difficilmente staranno a guardare. La guerra tutti contro tutti sembra destinata a continuare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News