Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tim Cup, la Ternana batte anche il Carpi e si regala il Sassuolo

Pasquale Fazio

Sul neutro di Pontedera, la formazione di De Canio supera agilmente la compagine emliana che milita nel campionato di serie B

Carpi-Ternana 0-2

CARPI (4-4-1-1): Colombi, Pachonik, Suagher, Poli, Frascatore; Jelenic, Mbaye, Sabbione (24’st Piscitella), Concas; Machach (28’st Van der Heijden); Piu. A disp.: Serraiocco, Romairone, Pasciuti, Saric, Venturi, Nzola, Hraiech. All.: Bortolas

TERNANA (4-3-3): Iannarilli, Fazio, Gasparetto, Mucciante (15’st Diakite), Lopez; Altobelli, Vives, Rivas; Defendi, Vantaggiato (47’st Nesta), Favalli (39’st Giraudo). A disposizione: Vitali, Gagno, Repossi, Salvemini, Mazzarani. All: De Canio

ARBITRO.: Volpi di Arezzo (assistenti Pagliardini-Scatragli, IV Uomo Aureliano)

MARCATORI: 11’ pt Vantaggiato, 46’ ptRivas

NOTE: ammoniti Vives, Sabbione, Rivas; recupero 2’ pt e 4′ st

PONTEDERA –Sul netro di Pontedera, per la indisponibilità del Cabassi, la Ternana supera 2-0 gli emiliani e si regala il Sassuolo ed il Mapei Stadium per il terzo turno di Tim Cup. Ternana in emegenza: in campo anche Tiziano Mucciante, l’ex difensore oggi nello staff tecnico di De Canio che torna al calcio giocato dunque per emergenza, dopo un anno di stop.

Vantaggio rossoverde al minuto 11, con Vantaggiato, autore di una grande giocata. Rossoverdi che sfiorano il 2-0 con il Toro di Brindisi (para Colombi), poi il Carpi ci prova per due volte, prima del raddoppio rossoverde, che arriva con l’honduregno Rivas che sfrutta un clamoroso errore della difesa avversaria.

Ripresa con non tantissime emozioni: il Carpi ci prova trascinato soprattutto da Jelenic e Machach, ma in rossoverdi fanno buona guardia. Proprio lo sloveno nel finale si mangia il gol della speranza, con rossoverdi che festeggiano la qualificazione.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News