Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lega ci ripensa: la graduatoria non c’è ancora. La Ternana spera

La sede della Ternana in via della Bardesca
La sede della Ternana in via della Bardesca

Rettifica al comunicato del pomeriggio: le squadre da ripescare ancora non si conoscono poiché non è stata ad oggi comunicata una graduatoria ufficiale

TERNI -La graduatoria dei ripescaggi non è ancora nota. Dietrofront della Lega Pro: nel pomeriggio, il comunicato dei lavori dell’assemblea nel quale affermava che gli organi di giustizia federali avevano considerato ripescabili in serie B “i club Novara, Catania e Robur Siena”, facendo di fatto pensare ad una esclusione della Ternana ormai già nota sebbene non diffusa.

In serata, invece, la rettifica. Con un altro comunicato, la stessa lega spiega che “non è ancora stata resa nota la pubblicazione della graduatoria degli eventuali ripescaggi in serie B”e che, quindi “non ha potuto procedere all’elaborazione definitiva dei propri gironi per il campionato Serie C 2018-2019“. Concludendo con la precisazione che ci si è si è limitati solo a predisporre una bozza di lavori in attesa della decisione della FIGC, “lasciando impregiudicati i diritti in capo alle singole società interessate al ripescaggio in Serie B“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Piacenza è assente Casasola ma torna Boloca, Favasuli ancora esterno....
Il difensore è infortunato ma è vicino ai compagni: "I tifosi sono la nostra forza"....
Il tecnico ritrova Iannarilli e chiama per la prima volta N'Guessan, Lobojko out....

Altre notizie

Calcio Fere