Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, nella straordinaria stagione c’è un altro record in cascina

Rossoverdi primi in classifica anche in un’altra speciale graduatoria che li vede occupare il quinto posto assoluto a livello continentale

Mentre prosegue la corsa verso l’agognato traguardo, che nella testa di tutti, Lucarelli e squadra in primis, è segnato in rosso alla data del 25 aprile (forse prima, se aiuterà la matematica), c’è un altro traguardo che arricchisce la straordinaria stagione della Ternana.

La gara col Bari fa segnare il record di partite consecutive nelle quali i rossoverdi hanno segnato almeno un gol, ben 24. Non era mai successo in campionato per nessuna formazione rossoverde. L’ultima volta che la squadra non ha segnato è alla quarta giornata, lo 0-0 col Palermo al Liberati. Un risultato che ovviamente le consente di guidare la speciale graduatoria in Italia davanti  peraltro ad una diretta concorrente, l’Avellino, fermo però a 17.

IN EUROPA. Meglio della Ternana  i Glasgow Rangers, che nel campionato scozzese vanno a segno da 28 partite di fila, il Psv Eindhoven (26), il Bayern Monaco (25) a pari merito con i russi del Krylia Sovetov Samara. Rossoverdi dunque al quinto posto in Europa davanti a squadre come il Borussi Dortmund (23), lo Slavia Praga (22) e l?Ajax (21).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...
Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....

Altre notizie

Calcio Fere