Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Virtus Francavilla, per la Ternana Trocini recupera Caporale e spera per Vazquez

La formazione pugliese è in silenzio stampa. L’allenatore è alle prese con la carenza di attaccanti, ma spera di poter avere all’ultimo l’argentino

Nessuno parla in casa Virtus Francavilla. Il tecnico Bruno Trocini prepara in silenzio la sfida alla Ternana con la consapevolezza che la sua panchina non è più così salda, anche se forse più che questa partita, sarà decisiva quella col Catanzaro.

L’allenatore ritrova Caporale, che rientra dalla squalifica e quindi riprenderà il suo posto in difesa mentre lavora ancora per recuperare l’attaccante Federico Vazquez, reduce da un intervento allo zigomo. Difficile anche il recupero di Nicola Ciccone, che si era fratturato un dito in allenamento. Con Ekuban lungodegente (insieme a Puntoriere), in attacco non sembrano esserci altre alternative alla coppia Maiorino-Adorante.

Da verificare le condizioni fisiche di Domenico Franco (che però dovrebbe essere della partita e si gioca un posto con Zenuni) e  Leonardo Di Cosmo. L’altro dubbio è in difesa fra Pambianchi (favorito) e l’ex rossoverde Daniele Marino.

PROBABILE FORMAZIONE. Davanti a Costa nel 3-5-2 giocheranno Delvino, Pambianchi e Caporale; esterni saranno Nunzella e Giannotti con Castorani, Tchetchoua e Zenuni (o Franco) in mediana; Maiorini e Adorante in attacco

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere