Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo stadio Ternana, ecco quando vedremo i progetti!

E’ stata fissata la data della presentazione in Comune e alla città dei disegni per il rifacimento del Liberati. Ci siamo!

C’è la data della presentazione ufficiale in Comune del progetto per il nuovo stadio Liberati. La Ternana calcio annuncia la cosa attraverso i suoi canali ufficiali. Appuntamento a palazzo Spada per martedì 23 febbraio, alle ore 11, quando il vicepresidente Paolo Tagliavento e il progettista Sergio Anibaldi consegneranno il carteggio nelle mani del sindaco Leonardo Latini. Nel pomeriggio, l’illustrazione dei dettagli alla stampa.

CONOSCIAMOLO IN STREAMING VIDEO. La Ternana, dunque, è pronta a presentare il progetto del nuovo stadio in Comune. Palazzo Spada, poi, avrà 90 giorni di tempo per avviare la conferenza di servizi per valutare il pubblico interesse. In mattinata la consegna in Comune, mentre nel pomeriggio, a partire dalle ore 16,45, Tagliavento e Anibaldi presenteranno alla città i dettagli del progetto, in una conferenza stampa nel locali di The Space Cinema di via Bramante, aperta ai soli operatori dell’informazione ma che verrà anche trasmessa in streaming video sulla pagina Facebook ufficiale della Ternana.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere