Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Mammarella e un gol da Oscar

Un missile scagliato dopo poco più di un minuto di gioco per il gol del vantaggio. Un gesto pronto a entrare negli annali.

Poco più di un minuto di gioco, ed ecco che Ternana-Catania ha regalato alla storia di questo campionato un’autentica perla. Il grande gol segnato da Carlo Mammarella, con un tiro fortissimo e a effetto scagliato da una ventina di metri e capace di infilarsi in porta, per la rete con la quale si sono aperte le danze del 5-1 dei rossoverdi ai danni dei siciliani. Un gol pronto a candidarsi come uno dei più belli dell’anno.

COME ROBERTO CARLOS. Un gesto tecnico preciso, per una prodezza balistica. Questo, è stato il gol trovato da Mammarella. Tutto è scaturito da una palla ben giocata da Partipilo sulla destra e messa in area. Dopo il tocco di un difensore a sporcarla, è capitata dalle parti di Falletti, il cui tiro a botta sicura è stato ribattuto, ma ecco Mammarella avventarsi sulla sfera con un sinistro al volo con effetto a rientrare, per il più incredibile dei gol. Una rete alla Roberto Carlos, per il numero 3 rossoverde. Una rete candidata seriamente a ricevere la palma di gol migliore della stagione, a fine anno. Intanto, sta facendo il giro dei social network.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maxs
Maxs
3 anni fa

a vedere le immagini, dai 25 metri

SIMONE MORONI
SIMONE MORONI
3 anni fa

Spettacolare

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere