Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Catania, Raffaele: “Sfortuna sui gol presi, buona partita per 60 minuti”

Il tecnico dei siciliani ha parlato a Cusano Italia Tv al termine del match perso al Liberati contro i rossoverdi

Nonostante un buon primo tempo, giocato alla pari, anche il Catania si è dovuto arrendere alla forza dirompente della Ternana. Al termine del match il tecnico degli etnei Giuseppe Raffaele ha parlato ai microfoni di Cusano Italia Tv.

“Siamo andati subito sotto di due gol dopo un quarto d’ora, il primo tempo lo abbiamo giocato bene, abbiamo avuto l’opportunità anche di pareggiare, poi abbiamo preso il gol del 3-1 a freddo. Nella ripresa c’è stata anche l’occasione per Di Piazza, alla fine il gol di Damian ci ha tagliato le gambe. Per 60 minuti ce la siamo giocata, ma contro la Ternana non puoi fare certi errori, abbiamo avuto molta sfortuna negli episodi, Ora dobbiamo mettere da parte questa sconfitta perchè tra pochi giorni c’è un’altra gara imporante”

“Oggi sapevamo di affrontare una squadra schiacciasassi, ma poi abbiamo preso due gol sfortunati, non so se il nostro gol annullato era regolare. Anche sul 3-1 abbiamo lottato e ci siamo rifatti sotto, per 60 minuti abbiamo giocato bene, sbagliando due gol clamorosi davanti alla porta. Spero che la squadra diventi più cinica, a partire da domenica” ha concluso mister Raffaele.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde, intervenuto a Cusano Italia Tv, ha parlato del trionfale esordio degli azzurri...

L’esordio dei rossoverdi in Supercoppa sabato sarà trasmesso in diretta e in chiaro dall’emittente di...

Il documentario inglese sulle Fere, firmato dagli youtubers Copa90, sarà trasmesso sabato alle 21 sul...

Altre notizie

Calcio Fere