Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana verso la rifinitura, ma senza Defendi

Rossoverdi al lavoro in vista del posticipo contro la Casertana. Ultima rifinitura di domenica mattina. Le condizioni del capitano.

Giocando in posticipo, slitta di un giorno anche l’allenamento di rifinitura, per la Ternana. Il gruppo del tecnico Cristiano Lucarelli è pronto all’ultimo allenamento pregara nella mattinata della domenica. Ultime prove anche per l’allenatore, per schierare la migliore formazione da opporre ai rossoblu campani. Ma non ci sarà Marino Defendi.

NESSUNA LESIONE. Il capitano della Ternana risente ancora della distorsione che lo aveva costretto a uscire dal campo a Palermo. Non c’è nulla di preoccupante, per lui. Anche dalla società, non vi è alcun riferimento a lesioni. In questi giorni, però, ha svolto solo terapie e lavoro in palestra. Sarà presumibilmente così anche in occasione della rifinitura. Tutti di nuovo sul campo sintetico dell’antistadio Taddei, dove si sono allenati anche nel pomeriggio del venerdì. Poi, mister Lucarelli diramerà l’elenco dei convocati della gara di lunedì 8 febbraio, in programma alle ore 21.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere