Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, arriva un rinforzo lusitano: Thiago Machado

In vista della sfida alla capolista Ancona, la formazione di Pellegrini accoglie un nuovo elemento per rimpolpare una rosa che si è assottigliata

Arriva un volto nuovo in casa Ternana Futsal. La società è corsa ai ripari per ovviare ad una rosa che si è notevolmente assottigliata per la rinuncia di alcuni giocatori per problemi lavorativi ed ha ingaggiato il portoghese Thiago Machado classe 1998, che nella sua carriera ha giocato in Italia in A con Acqua e Sapone, in A2 con Bisceglie e ingaggiato dalla Gasifred Atletico Futbol Sala. In Italia, poi, ha vinto uno scudetto Under 17 con il Napoli.

Notevole anche l’esperienza maturata in Spagna con l’Inter Movistar, Top Club mondiale del calcio a 5. Insomma, un giocatore con una grande esperienza nonostante abbia soltanto 23 anni che si spera possa colmare quei vuoti apertisi nella rosa della squadra rossoverde. Sabato pomeriggio al Paladivittorio arriva la capolista Cus Ancona e sarà un test importantissimo per i rossoverdi di Pellegrini (nella foto), desiderosi di riscatto dopo il brutto rovescio di Recanati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere