Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la tifoseria rosanero contesta il Palermo per il mercato

Antonio Trama, giornalista del sito del nostro gruppo Calciorosanero.it: “Prevale lo sconforto rispetto all’attenzione per la partita”. E su Boscaglia: “E’ un vincente, ma…”

Clima di contestazione a Palermo. La tifoseria rosanero è come tutte fuori dallo stadio ma in queste ore si è fatta sentire con uno striscione di protesta contro il club che nelle scorse settimane ha visto assestamenti societari, con la partenza dell’italo-americano Tony Di Piazza. Antonio Trama, giornalista del sito Calciorosanero, del nostro gruppo, ci racconta la situazione:

“La Ternana troverà un clima particolare perchè la società è stata contestata in questi giorni dalla tifoseria, è stato esposto uno striscione di protesta contro il presidente Dario Mirri, al quale è stato imputato di non aver fatto mercato  a sufficienza. C’è consapevolezza dell’importanza della partita, ma anche sconforto per un mercato che non è piaciuto nè ai tifosi, nè al tecnico”.

GUARDA LA NOTIZIA SU CALCIOROSANERO

Una situazione, quella del mercato mancato, che si sta riflettendo anche sulla formazione: “Boscaglia ha i suoi giocatori di fiducia – spiega Trama – è un vincente, ma come tutti i vincenti ha un testardo e non recede dalle sue convinzioni. Ci sono giocatori come De Rose e Luperini ai quali non rinuncia ed anche davanti sta preferendo Lucca a Saraniti. Tende un po’ a far giocare sempre gli stessi. Un altro problema è che la squadra è imbottita di esterni ma manca il giocatore che fa la differenza in attacco”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Paul
Paul
3 anni fa

Una squadra mal costruita

Articoli correlati

La squadra di Valente battuta dal Modena di Bisoli e con gol di Zaro...
Il calendario asimmetrico mette le squadre contro molto tempo dopo e così è come giocare...
Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...

Altre notizie

Calcio Fere