Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Riecco le Fere dopo pochi giorni, il curioso caso di Volpicelli

Nuovo acquisto della Paganese, arriva dalla Juve Stabia. E così, a causa del mercato e del calendario, ora rivive la stessa sfida.

Due settimane esatte e si ripresenta la stessa sfida. Il tutto, per gli scherzi del mercato aperto durante lo svolgimento del campionato. La Ternana, contro la Paganese, ritroverà per la seconda volta in 15 giorni lo stesso calciatore tra gli avversari. Si tratta di Giovanni Volpicelli (in evidenza, fotogramma dal canale Youtube della Juve Stabia), che ha già affrontato i rossoverdi il 17 gennaio in un’altra partita.

IL BIS. Il calciatore, in occasione di Juve Stabia-Ternana del 17 gennaio, gara vinta dai rossoverdi per 3-0 a Castellammare, era in panchina per le Vespe, a disposizione del tecnico Pasquale Padalino. Due settimane dopo, è un nuovo calciatore della Paganese, visto che nella sessione invernale di calciomercato è passato dalla squadra gialloblu a quella azzurrostellata. E così, al Liberati, in Ternana-Paganese, rieccolo di nuovo ad affrontare le Fere, stavolta con un’altra maglia. Avrà dato già qualche dritta, al suo nuovo allenatore…?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Militello seleziona tra gli errori della giornata il rigore sbagliato al Liberati....

Altre notizie

Calcio Fere