Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Annullato l’allenamento: la Ternana manda tutti in vacanza

“Rompete le righe” anticipato per i rossoverdi che si ritroveranno però già il 28 dicembre per riprendere la preparazione in vista delle ultime due gare dell’andata

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, aveva annunciato nel corso della conferenza stampa pre-Turris che la squadra non sarebbe andata in vacanza subito: “Ho fissato un allenamento per la mattina del 21, così non c’è il rischio che qualcuno vada in campo con le valigie in macchina”, aveva spiegato.

Tuttavia l’allenamento è stato annullato e quindi la squadra è da oggi in vacanza. Si ritroverà al Liberati subito dopo le festività natalizie, il giorno 28 dicembre: “Non giocando per il turno infrasettimanale, partiremo con questo vantaggio – ha spiegato il tecnico – perchè sicuramente le altre formazioni non avranno già fissato le sedute per i giorni immediamente seguenti”. Dunque i rossoverdi lavoreranno fino al 31 dicembre, poi sarà di nuovo riposo.

Il campionato prevede mercoledì un turno infrasettimanale che la Ternana non giocherà in quanto avrebbe dovuto scendere a Trapani, formazione esclusa dal torneo. Poi ci sarà la pausa per Natale e Capodanno: si riprenderà il 10 gennaio con i rossoverdi che saranno di scena in casa col Monopoli.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico eguaglierà ai playout il suo conterraneo nel numero di panchine rossoverdi....
Ipotesi di truffa a Ferrero sulla cessione della Sampdoria, indaga la Procura di Roma....
Proseguono gli allenamenti della squadra con lo staff di Roberto Breda....

Altre notizie

Calcio Fere