Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Turris, le probabili formazioni

Caccia ai possibili undici di partenza delle due squadre, Fere coi dubbi di Defendi e Falletti, Corallini con Di Nunzio non al top.

Prime ipotesi sulle due squadre in campo, allo stadio Liberati, alle ore 15, agli ordini dell’arbitro Perenzoni di Rovereto. La Ternana e la Turris pronte a darsi battaglia, nell‘ultima gara dell’anno solare 2020 per la squadra di Cristiano Lucarelli. Non  manca qualche dubbio, da ambo le parti.

QUI FERE. Nella Ternana, sono due, se non tre, i dubbi di Cristiano Lucarelli. Il tecnico, nel suo consueto 4-2-3-1, sta valutando se utilizzare da subito Defendi e Falletti, o magari se utilizzarne solo uno. In attacco, invece, il ballottaggio è come sempre tra Vantaggiato e Raicevic. Le assenze sono ancora tante, tutte in difesa. Laverone verso la riconferma, così come Russo accanto a Boben e Salzano nel ruolo di terzino sinistro. Torna a disposizione Dakité.

QUI CORALLINI. Nella Turris, il tecnico Franco Fabiano sta valutando le condizioni del difensore Di Nunzio, che però non dovrebbe essere in campo da subito. Dovrebbe essere, però, in panchina. Possibile utilizzo di Esempio al centro della difesa, con Da Dalt a destra e D’Ignazio a sinistra. A centrocampo, l’ex rossoverde Tascone, mentre un altro ex rossoverde, Signorelli, si gioca un posto con Franco. In avanti, altra vecchia conoscenza delle Fere, Luca Giannone.

Queste le probabili formazioni (fare click su ogni singola immagine per ingrandirla)

Ternana
Turris
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ipotesi di truffa a Ferrero sulla cessione della Sampdoria, indaga la Procura di Roma....
Proseguono gli allenamenti della squadra con lo staff di Roberto Breda....
Prima del playout salvezza, rivediamo tutti i precedenti 'post-season' delle Fere....

Altre notizie

Calcio Fere