Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, prove di rientro per Celli

Manca dal campo dalla partita dei playoff di Bari, attualmente fuori lista per infortunio, ma sta preparandosi al ritorno…

C’è un rossoverde che scalpita per tornare prima possibile e per condividere insieme ai suoi compagni il momento magico del quale fino ad ora non è mai stato partecipe. E’ Alessandro Celli, fuori a causa dell’infortunio di Bari, risalente alla gara dei playoff al San Nicola a luglio. Indisponibile per colpa di quello stesso infortunio, ha cominciato la prima parte della stagione fuori lista propri perché non utilizzabile. Ma sta migliorando e ha ricominciato a lavorare in maniera graduale.

I TEMPI. Celli, difensore della Ternana e alla sua seconda stagione in rossoverde, era uscito infortunato dal san Nicola di Bari, per un fallo subito, nel corso della partita de playoff pareggiata 1-1 e con i rossoverdi eliminati. L’infortunio, se lo è portato dietro praticamente fino a fine anno, dal momento che è stato anche costretto ad operarsi. Dopo tante terapie, eccolo pronto a ricominciare gradualmente ad allenarsi e a muoversi. Il difensore attende fiducioso il mese di gennaio, che potrebbe sancire il suo ritorno in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere