Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paci: “Affronteremo la Ternana con la mentalità giusta”

Il tecnico del Teramo comincia a parlare della sfida con i rossoverdi, scontro al vertice del girone: “Sarà una bella partita”

Teramo-Ternana: mister Massimo Paci è pronto. Il tecnico dei prossimi avversari delle Fere (foto in evidenza da www.teramocalcio.it), subito dopo la partita vinta con il Foggia per il recupero della terza giornata di campionato, ha detto qualcosa anche della sfida del Liberati del 22 novembre, scontro al vertice del girone C. Confermandosi come la più diretta delle inseguitrici della Ternana, la squadra biancorossa è pronta a giocarsi il tutto per tutto.

Paci non sembra preoccupato nemmeno dal fatto che la Ternana verrà dalla settimana di allenamento tipo, mentre il Teramo avrà avuto solo tre giorni per recuperare dalla gara contro il Foggia. “Ora – dice il tecnico degli abruzzesi ed ex difensore dei rossoverdi –  abbiamo questo scontro diretto. Sarà una bellissima partita, per entrambe le squadre. La prima contro la seconda. Per noi è un’opportunità e siamo contenti di averla. Giocare dopo tre giorni? Dopo quello che ho visto a Catanzaro (dove il Teramo ha perso, ndr), ho pensato che giocare ogni tre giorni potesse influire. Invece, la cosa non mi spaventa perché quello che alla fine conta è la mentalità giusta. Noi saremo alla quarta partita ravvicinata, mentre loro hanno la settimana tipo di allenamento. Però, proprio per quello che dicevo, la cosa non mi preoccupa. Quando hai la mentalità giusta, questo aspetto non conta più“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere