Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Protti elogia la Ternana e il suo amico Lucarelli: “Minaccia numero uno per il Bari”

L’ex attaccante, che con l’attuale tecnico rossoverde ha formato una delle più famose coppie gol, parla delle Fere

Insieme hanno formato una strepitosa coppia-gol con la maglia del Livorno, che a suon di gol (53 totali) hanno riportato in Serie A dopo più di cinquanta anni nella stagione 2003/2004. Igor Protti e Cristiano Lucarelli hanno segnato un pezzo di storia del calcio italiano ed ora sono virtualmente divisi dalle rispettive squadre.

Protti è, infatti, molto legato al Bari, con il quale ha giocato 4 stagioni, di cui 2 in Serie A. Pugliesi che quasi sicuramente saranno gli antagonisti principali dei rossoverdi per la promozione. Ai microfoni di ‘TuttoBari.com‘ l’ex attaccante ha parlato del duello nel Girone C: “La Ternana è molto forte con un allenatore, Lucarelli, che conosco benissimo. Credo che i rossoverdi rappresentino la minaccia principale per il Bari. Poco sotto vedo l’Avellino, altra grande piazza guidata da un ottimo allenatore come Braglia”.

I due, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, hanno lavorato insieme anche nello staff del Tuttocuoio prima e dello stesso Livorno in seguito; con loro anche l’attuale vice di Lucarelli alla Ternana Richard Vanigli.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere