Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, esodo da Teramo

Si registrano tre cessioni da parte della società abruzzese, nuovi arrivi a Palermo e ancora a Catanzaro. I movimenti delle altre del girone.

L’attaccante Riccardo Martignago cambia casacca e lascia pure il girone C, spostandosi in un altro raggruppamento della serie C. Saluta il Teramo e si accasa al Ravenna, con due anni di contratto. Teramo che, tra l’altro, cede anche il portiere Ahmed Mejri e il difensore Marco Sabatini, entrambi in prestito al Pineto, nei dilettanti. Sono queste, alcune delle operazioni ufficiali di mercoledì 30 settembre, legate alle altre squadre del girone C della serie C, avversarie della Ternana.

GLI ALTRI MOVIMENTI. Il Palermo rinfoltisce la difesa, assicurandosi Michele Somma, acquistato con un contratto di tre anni. Il Catanzaro, che si sta rafforzando in ogni reparto, ha preso in prestito dal Lecce il difensore Davide Riccardi, lo scorso anno in prestito in serie B al Venezia. Nuovo portiere per la Vibonese: è Lenardo Marson, peso dal Cesena. Un addio alla Cavese, dove Vincenzo Polito, difensore, ha risolto il contratto e si è svincolato dalla società blufoncè. Risoluzione di contratto anche in casa Casertana, dove Andrea Petta, difensore, lascia il gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere