Ternana, accordo con gli istituti ‘Cesi’ e ‘Casagrande’: studenti al Sabotino

Il club rossoverde ha siglato un’intesa con le scuole per l’utilizzo dell’impianto per le attività di educazione motoria

La Ternana Calcio, tramite una nota sul suo sito ufficiale, ha comunicato il raggiungimento di un accordo con l’istituto Tecnico-Economico ‘F. Cesi‘ e quello professionale ‘A. Casagrande‘ per l’utilizzo gratuito della struttura polifunzionale del centro sportivo “Sabotino”, messo a disposizione dalla società rossoverde agli studenti per le ore di educazione motoria .

Promotore dell’iniziativa il vice-presidente Paolo Tagliavento, che si dice “profondamente lieto di poter aiutare le scuole in un momento così delicato dal punto di vista organizzativo dovuto al Covid-19” sottolineando ancora una volta “il connubio indissolubile tra la Ternana e la città“.

calciofere.it
Seguici su
Aggiungi calciofere.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I possibili undici e le ultime sulla prossima gara di campionato tra Ternana e Seravezza...
L'attaccante è squalificato per cumulo di ammonizioni, marchigiani senza Gueye...
Il presidente onorario contesta il gettone a Stadium: "Ventiseimila euro a partita sono troppi"...

Altre notizie