Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Boateng alla “prima” con la Fermana

L’attaccante, ufficialmente in prestito, ha affrontato in amichevole il Teramo, contro il quale aveva già giocato pure in rossoverde

Lo stesso avversario in amichevole, in meno di un  mese, ma affrontato con due maglie differenti. L’attaccante Kingsly Boateng, ufficialmente in prestito alla Fermana fino a fine stagione, ha esordito in gialloblu nell’amichevole che i Canarini hanno disputato contro il Teramo, tra l’altro vincendola per 2-1. Si è giocato di nuovo allo stadio Bonolis, dove meno di un mese prima lo stesso Boateng era sceso in campo vestendo ancora la maglia della Ternana, nel test vinto per 4-2 dalla squadra di Cristiano Lucarelli.

RITROVA VITA. Boateng, al Bonolis di Teramo, è subentrato nella ripresa, rilevando il compagno di reparto Nepi. Nelle dichiarazioni comparse sul sito ufficiale della Fermana, parla del suo amico ed ex compagno delle giovanili del Milan, Marco Vita, ritrovato proprio a Fermo: “Della Fermana ricordo le sfide da avversario, contro una squadra sempre molto ostica da affrontare che non ti rendeva mai la vita facile. Ma conosco Fermo anche per quello che mi ha raccontato lui, che vive proprio in zona e con il quale sono molto amico dai tempi delle giovanili del Milan, avendo condiviso quella esperienza per cinque anni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....
L'Inter in contatto col Santos, ma un problema con la Fifa blocca tutto....

Altre notizie

Calcio Fere