Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due ex rossoverdi in Valenerina

Mentre Di Vincenzo va ad allenare a Papigno, Cossu arricchisce la colonia di vecchie Fere a Ferentillo. Movimenti d’estate.

Due volti nuovi nel giro di pochi chilometri. Due ex della Ternana, che ci hanno giocato in momenti storici diversi, ripartono ora dalla Valnerina, uno come tecnico della Grs Papigno e uno come calciatore della Asd Ferentillo Valnerina. Si tratta di Francesco Di Vincenzo e di Andrea Cossu, al centro proprio in questi giorni di movimenti legati al calcio dilettantistico locale.

NUOVE AVVENTURE. Francesco Di Vincenzo (nella foto in evidenza) torna in panchina in una squadra ternana  lo fa con la Grs Papigno. La formazione, che milita nel campionato di seconda categoria, ha deciso di chiamare come nuovo allenatore l’ex terzino destro della Ternana degli anni Ottanta, nonché ex tecnico tra le altre di Cesi e Fortis Terni. Andrea Cossu, invece, nelle giovanili della Ternana tra la fine degli anni Novanta e l’inizio dei Duemila, va a giocare a Ferentillo. E così, l’Asd Ferentillo Valnerina rimpolpa ancora di più la vera colonia di ex Fere che ne fanno parte, tra attuali dirigenti, tecnici e anche calciatori della squadra ferentillese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere